Camusso – Landini. Faccia a faccia e braccio di ferro senza fine

Tribuna Politica Web INTERNO

Un'ora di faccia a faccia tra il segretario generale della Cgil Susanna Camusso e il numero uno delle tute blu dello stesso sindacato, Maurizio Landini. Potrebbe essere semplice routine, ma l'incontro capita dopo una domenica infuocata dalle polemiche sulla ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altre fonti

La scissione nel Partito di Matteo Renzi parte dalla Sicilia. 600 tra dirigenti, militanti e consiglieri comunali del Pd siciliano dell’area Civati hanno detto addio al partito per creare una forza politica che guardi a Sel, all’associazionismo, agli astensionisti. (La Prima Pagina)

Lungo faccia a faccia ieri pomeriggio tra il segretaria della Cgil Susanna Camusso e il leader della Fiom Maurizio Landini, dopo le polemiche di queste ultime ore per una possibile discesa in politica del leader dei metalmeccanici rossi e dopo che Renzi ha ... (ilgiornaleditalia)

È stato ricercatore all’Università della Calabria dal 1992 al 1999 e in quell’anno ha preso servizio come professore…Continua... Aldo Di Virgilio ha insegnato anche Scienza dell’amministrazione, Politica comparata, Sistema politico italiano. (La Prima Pagina)

A Renzi vorrei ricordare che la Fiom ha 350mila iscritti, più del suo partito. Così il leader ... (AlessandriaNews)

Maurizio Landini rappresenta una grande risorsa per la sinistra, non certo un problema. (Prima Pagina News )

Jobs act, Camusso su Landini: ''Il nostro lavoro è rappresentare i lavoratori'' (La Repubblica)