AS ROMA, il Capitano all’infinito: “Prendo Piola e lascio”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Da quel settembre del 1994 a una fredda domenica di inizio marzo 2013 sono passati tanti anni e 225 reti, tutte con la maglia del cuore. La prima al compianto Franco Mancini, portiere del Foggia; l’ultima (per ora…) al genoano Sebastian Frey, il più battuto in carriera (10 volte) alla pari di Gigi Buffon.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo mese di Aurelio Andreazzoli sulla panchina della Roma senza un altro tecnico accanto è stato intenso almeno tanto quanto gli altri sette anni e mezzo passati a Trigoria. (LaRomaSiamoNoi.com)

La scena più bella è condensata tutta alla fine, con Totti in lacrime al centro del campo mentre bacia i figli Cristian e Chanel, accorsi da casa a fine gara per festeggiarlo nel più bello dei modi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non sarà una partita facile, però veniamo da tre vittorie consecutive e abbiamo acquisito grande sicurezza nei nostri mezzi.... (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma lo ha preso un anno e mezzo fa convinta di aver sistemato un ruolo chiave per anni. E ora di nuovo protagonista. (LaRomaSiamoNoi.com)

Se chiedete nella redazione di un giornale, o al bar della piazza di paese, «Da dove vengono i guai della stampa?» la risposta tuonerà «da internet». Come tanti luoghi comuni, però, anche questo va in pezzi confrontato con la Maestra Realtà. (La Stampa)

Facchetti”, la Roma di Alberto De Rossi affronta la Juve Stabia, in un match dove i giallorossi sono costretti a vincere per non perdere terreno dalle squadre che la precedono in classifica. Una partita non facile, ma che Frediani e compagni hanno il dovere di... (LaRomaSiamoNoi.com)