Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Il Veggente SPORT

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di campionato che vedrà opporsi rossoblu e bianconeri. Una sfida tutt’altro che banale. Un incontro che, giunti a questo punto della stagione, potrebbe rappresentare un crocevia importante per le ambizioni di entrambe le squadre. Tutto pronto a Cagliari per il match che vedrà i padroni di casa fronteggiare la Juventus di Max Allegri che, non ancora guarita dalla crisi di risultati nella quale è ripiombata, cerca punti importanti per consolidare il piazzamento in zona Champions League (Il Veggente)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri carica la Juve in vista della trasferta sarda che mette in palio punti fondamentali per la corsa all’obiettivo stagionale dei bianconeri. “Il Cagliari si gioca la salvezza, noi un posto in Champions League: bisogna fare una partita giusta”. (Corriere della Sera)

Sullo 0-0, Mina rifila una gomitata in testa in area sarda ad Alcaraz, spaccandogli la testa. Inspiegabilmente l'arbitro non si accorge di nulla e il Var colpevolmente non corregge l'appisolato direttore di gara. (Tutto Juve)

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Dossena, Mina, Hatziakos; Nandez, Sulemana, Makoumbou, Gaetano, Augello; Luvumbo, Shomurodov. All. Ranieri JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. (CalcioNapoli24)