Torino, Juric: “Andare in Europa deve essere l’ambizione di tutti. Se non fai felici i tifosi devi toglierti”

Toro.it SPORT

Al termine di Torino-Juventus, terminata in pareggio, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN: l’analisi dell’allenatore granata Il Toro non riesce ad andare oltre il pareggio nel Derby della Mole: 0-0 il risultato finale contro gli uomini di Allegri. Al termine della gara Ivan Juric ha analizzato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN. Le parole di Juric Così Ivan Juric ai microfoni del postpartita: “Peccato per il colpo di testa di Lazaro, abbiamo fatto un secondo tempo spettacolare in cui la Juve ha raramente superato il centrocampo. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta ora: "Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus" La Juventus non va oltre lo 0-0 nel Derby della Mole contro il Torino, valido per il 32° turno di Serie A. (ilGiornale.it)

Szczesny 6,5 – Dopo il miracolo su Nico Gonzalez contro la Fiorentina, un’altra parata decisiva sul colpo di testa di Sanabria. Insuperabile. Pagelle Torino Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie (Juventus News 24)

A SECCO − Provaci ancora Marcus. Thuram questa sera sarà il terminale offensivo in Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Il francese non segna in campionato dalla partita contro la Salernitana del 16 febbraio. (Inter-News)

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie Che partita è stata? "Una bella partita, l'abbiamo preparata bene e abbiamo dato tutto: ci è mancato solo il gol per dare questa vittoria a tutta la città. (Toro News)

"Potevamo fare meglio nell'attacco alla profondità - ha proseguito Allegri a DAZN -, ma Vlahovic e Chiesa avrebbero dovuto giocare di più ai lati e alle spalle dei loro difensori. La squadra però ha fatto bene nel primo tempo, ma non è mai facile quando giochi contro squadre che chiudono a uomo. (Sport Mediaset)

IL COMMENTO DI MISTER ALLEGRI (Juventus Football Club)