Allegri: "Tanti meriti della Fiorentina ma anche demeriti Juve"

askanews SPORT

Firenze (askanews) - "Sono stati tanti i meriti della Fiorentina, che ha fatto la partita dell'anno, ma anche un po' i demeriti nostri": così il tecnico della Juventus dopo la sconfitta dei bianconeri in campionato a Firenze, per 2 a 1. "Il campionato ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Franchi tuttavia, appena al di fuori del rettangolo di gioco, è però accaduto un episodio nei minuti finali dell'incontro che lascia ... (Toro News)

La Juventus perde la quarta partita del suo campionato, ancora una volta in trasferta e nuovamente contro una "grande" del torneo. (Intelligonews)

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI EVRA / Nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri ha avuto modo di toccare anche alcune tematiche di calciomercato. (Calciomercato.it)

Fiorentina-Juventus, Allegri contro il quarto uomo: "Testa di c***o"

JUVENTUS, ALLEGRI FURIOSO DOPO LA SCONFITTA – La Juventus esce con le ossa rotte dalla trasferta di campionato contro la Fiorentina, altro stop esterno per la squadra di Massimiliano Allegri e corsa scudetto riaperta. (CalcioWeb)

Massimiliano Allegri, al fischio finale di Fiorentina-Juventus, è una furia e se la prende col quarto uomo Di Liberatore: "Testa di c***o". (GOAL )

ALLEGRI BECCANTINI / Come di consueto, il noto giornalista Roberto Beccantini ha affidato a Facebook il suo commento sulla Juve, sconfitta ieri al Franchi per 2-1: "Oh comandante! Mio comandante! Allegri ci aveva messo la faccia: si va a Firenze a ... (Calciomercato.it)