Saipem: utile netto a 75 milioni nel II trimestre

Finanzaonline.com ECONOMIA

Saipem ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto pari a 75 milioni di euro contro la perdita di 440 milioni registrata nello stesso periodo dell'anno scorso. Il risultato ha battuto le attese degli analisti di Bloomberg ferme a 71,4 milioni di euro. I ricavi sono ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

“Il significativo successo conseguito nel primo trimestre con l'aggiudicazione di nuovi contratti, in linea con la nostra rigorosa politica commerciale, è proseguito con maggiore impeto nel secondo trimestre con acquisizioni record pari a 9,2 miliardi di euro". (Finanza.com Magazine)

Lo afferma la societa' nella nota in cui ha annunciato di aver rivisto la guidance per l'anno in corso. (Borsa Italiana)

Pesa sulla controllata di Eni la revisione al ribasso della guidance annunciata in ... (Teleborsa)

A far scattare le vendite è stata la ... Nel secondo quarto i ricavi sono risultati in crescita del 36,5% a/a, con utile netto a 75 milioni di euro (da una perdita di 440 milioni un anno fa). (La Stampa)

La forbice relativa all'Ebit, ... (Corriere della Sera)

Saipem ha chiuso la prima metà dell'anno con un utile pari a 136 milioni di euro rispetto al rosso di 12 mesi prima. La società ha però rivisto, al ribasso, alcuni target per l'intero 2014. (SoldiOnline.it)