Empoli-Napoli, i convocati di Calzona: tre gli assenti. Recupera Juan Jesus

Empoli-Napoli, i convocati di Calzona: tre gli assenti. Recupera Juan Jesus
CalcioNapoli24 SPORT

La SSC Napoli ha pubblicato l'elenco dei convocati per la sfida di domani pomeriggio allo stadio Carlo Castellani contro l'Empoli. Nell'elenco non figurano gli squalificati Amir Rrahmani e Mario Rui. Recupera Juan Jesus mentre è assente Olivera. Ecco l'elenco completo: MERET Alex GOLLINI Pierluigi CONTINI Nikita DI LORENZO Giovanni MAZZOCCHI Pasquale JUAN JESUS NATAN Bernardo de Souza OSTIGARD Leo D’AVINO Luigi ANGUISSA Frank CAJUSTE Jens TRAORE’ Hamed Junior LOBOTKA Stanislav ZIELINSKI Piotr DENDONCKER Leander LINDSTROM Jesper POLITANO Matteo NGONGE Cyril KVARATSKHELIA Khvicha SIMEONE Giovanni RASPADORI Giacomo OSIMHEN Victor (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ascolta l'audio Il Napoli vuole tornare al successo e per farlo dovrà battere l'Empoli al Castellani. Non che giocare in trasferta sia una cattiva notizia quest'anno, visto che lontano dal Maradona è arrivato il maggior numero di punti. (Tutto Napoli)

All'andata la sconfitta per 1-0 della squadra di Garcia costò la panchina del Napoli al tecnico francese. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Napoli, Calzona rilancia i big Nonostante l’impegno di Champions, Luciano Calzona sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. (Napolipiu.com)

Empoli-Napoli, Caprile gioca contro il futuro? Nicola: "Ecco perché gli abbiamo dato fiducia"

Il programma e i telecronisti su Dazn di Empoli-Napoli, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024. Al Castellani sfida tra le due formazioni azzurre: i toscani cercano punti salvezza e non possono più permettersi passi falsi, stesso discorso per i partenopei che possono ancora sognare un piazzamento Champions. (SPORTFACE.IT)

LINDSTROM Jesper KVARATSKHELIA Khvicha (Tutto Napoli)

Vigilia di campionato per l'Empoli, che domani alle 18 ospita al Castellani il Napoli di mister Calzona. In conferenza stampa, il tecnico dei toscani Davide Nicola ha parlato così degli avversari: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo. (TUTTO mercato WEB)