Newey: futuro incerto, ma Aston Martin sempre nel mirino

f1world.it SPORT

Il futuro di Adrian Newey è sicuramente uno degli argomenti più discussi al momento: dopo l’associazione con l’Aston Martin, tra le diverse voci, spunta anche la McLaren L’interesse dell’Aston Martin per il futuro di Adrian Newey è ormai ben evidente. Nonostante quest’ultimo abbia firmato un nuovo contratto con la Red Bull lo scorso anno, tante sono ancora le indiscrezioni intorno alla figura dell’ingegnere. (f1world.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo le ultime indiscrezioni dalla Germania, sembrerebbe imminente l’addio di Adrian Newey alla Red Bull, con quest’ultimo sempre più vicino a sposare la causa Ferrari (F1inGenerale)

Adrian Newey sta per lasciare la Red Bull. Il contratto del 65enne con la Red Bull scadrà alla fine del 2025, ma secondo la BBC è possibile che le parti riescano a negoziare una risoluzione anticipata che permetta a Newey di lavorare con un altro team già a partire dalla prossima stagione. (SPORTFACE.IT)

Adrian Newey è pronto a lasciare la Red Bull. Il geniale progettista lascerà la squadra sulla scia della controversia che ha coinvolto il team principal Christian Horner. (La Gazzetta dello Sport)

Il geniale progettista avrebbe comunicato alla scuderia il desiderio di interrompere il proprio contratto con un anno di anticipo. Decisione presa in scia allo scandalo che ha coinvolto Horner Adrian Newey è pronto a lasciare Red Bull! Il progettista della monoposto più veloce della Formula 1 ormai da diverse stagioni, secondo quanto filtra dalla stampa inglese e tedesca, starebbe negoziando un addio anticipato dal team campione del mondo come conseguenza della vicenda che ha coinvolto il team principal Chris Horner. (Sport Mediaset)

Il progettista Red Bull vuole andare via a causa dello scandalo che ha coinvolto Horner e che ha creato una lotta di potere interna al team (IlNapolista)

L’indiscrezione è stata rilanciata dalla BBC, dopo che già negli scorsi mesi si era vociferata una possibile separazione tra il 65enne e la scuderia austriaca in seguito alla vicenda che ha coinvolto il team principal Christian Horner alla vigilia della stagione agonistica (accusato di molestie sessuali nei confronti di una dipendente, poi assolto dopo un’indagine interna). (OA Sport)