Modelli 730 e Certificazione Unica, cosa cambia nella dichiarazione dei redditi 2020?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie Ora ECONOMIA

Dichiarazione redditi 2020: Certificazione Unica. Le novità della C.U.

Novità importanti investono la compilazione del modello 730 e della Certificazione Unica.

Dichiarazioni dei redditi 2020: modello 730. La novità che ha investito il modello riguarda la possibilità per gli eredi di poter usare il 730 per indicare i redditi del defunto.

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato in data 15 gennaio 2020, in via definitiva i modelli online comprensivi delle indicazioni, istruzioni e aggiornamenti relativi alla dichiarazione dei redditi 2020, riferiti all’anno 2019.

Nello specifico andremo a verificare le novità che interessano la compilazione online del modello 730 e della Certificazione Unica. (Notizie Ora)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'Agenzia delle Entrate, ecco la versione definitiva insieme a tutte le novità che è necessario conoscere sul modello 730 per il 2020. di Gabriella Lax - Estensione agli eredi, nuovo limite per i figli a carico e ancora novità su sport bonus, lezioni private e spese per istruzione. (Studio Cataldi)

L’Agenzia delle entrate ha approvato il nuovo modello che dovrà essere presentato (sul sito dell’Agenzia o attraverso un Caf o un professionista abilitato) entro il 23 luglio. Il nuovo modello conferma deduzioni e detrazioni (come gli interessi sui mutui prima casa o le spese sanitarie), ma introduce anche alcune novità. (QUOTIDIANO.NET)