Conte: "Assoluzione ottima notizia ma non lieto fine e ora penso a Euro 2016"

Adnkronos SPORT

"L'assoluzione per me è un'ottima notizia. Fatico a parlare però di lieto fine, non sarà mai a lieto fine". Il ct della Nazionale, Antonio Conte commenta così la sua assoluzione, nell'ambito del processo di Cremona sul calcioscommesse, dall'accusa di ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il ct azzurro Antonio Conte inaugurando lo ... Questi giorni dovranno servire a questo e a risolvere le molte difficoltà e dubbi che abbiamo". (Tuttosport)

Roma. “Chi non è qui e non ha impegni ufficiali, ... (StatoQuotidiano.it)

Conte ha parlato sia delle proprie vicende giudiziarie personali, delle convocazioni e del "caso" Bonucci. Ecco le prime parole di Antonio Conte nella conferenza stampa che apre l'avventura Europei per la Nazionale. (Calciomercato.com)

Faremo valutazioni fisiche, perché serve una squadra che corra, che porti intensità. Non necessariamente si vince con un grande ... (Rosa Rossa)

Mentre infuria il caos Bonucci, emergono particolari e retroscena su una vicenda che ha creato una nuova frattura tra la Federazione e Conte da una parte, la Juve dall'altra. (Calciomercato.com)

Bonucci? Juve aveva facoltà di negarlo – “L'ho convocato in quanto squalificato, la Juventus poteva non mandarlo e così ha fatto “. (PianetAzzurro)