Prende il fucile e si toglie la vita, il gesto estremo di un quindicenne

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il gesto estremo di un quindicenne. Un ragazzino di appena 15 anni si è ucciso nel pomeriggio sparandosi con il fucile da caccia legalmente detenuto dal padre. L'adolescente al momento del suicidio era in casa, ad Arena Metato, nel comune di San ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

L'arma era legalmente detenuta, indagano i carabinieri. Tragedia ad Arena Metato: il ragazzo ha lasciato dei biglietti per chiedere scusa ai genitori. (La Nazione)

dolore Tragedia ad Arena Metato, nel comune di San Giuliano Terme, dove un ragazzino di 15 anni si è ucciso sparandosi con il fucile da caccia legalmente detenuto dal padre. (Mediterranews)

Il tragico gesto nell'abitazione di famiglia dell'adolescente. SAN GIULIANO TERME — Il ragazzo avrebbe lasciato alcuni biglietti per spiegare le ragioni del suicidio, messo in atto ... (Toscana Media News)

Si è ucciso sparandosi con il fucile da caccia legalmente detenuto dal padre. A togliersi la vita un ragazzo di 15 anni. (La Prima Pagina)

Ma i motivi del tentato gesto estremo di un ragazzino veronese di 14 anni, iscritto alla prima superiore, potrebbero essere anche altri. La paura di una bocciatura. (Verona Oggi)

Un ragazzo di 14 anni ha imbracciato il fucile da caccia del padre e si è sparato un colpo al petto approfittando dell’assenza dei genitori. (La Prima Pagina)