Chiusura debole per le borse europee dopo dati Usa, Milano -0,52%

Adnkronos ECONOMIA

Le borse europee chiudono negative una giornata incerta, appesantita dai dati del lavoro dagli Stati Uniti, inferiori alle aspettative ma che aumentano le probabilità che la Fed rialzi i tassi di interesse entro fine anno. Nella notte si è registrato ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il cross tra dollaro e yen si è così spinto fino a 103,6, in rialzo dello 0,69% rispetto ai livelli della vigilia e sui ... (Finanzaonline.com)

Arrivato a Cagliari in gravi condizioni Il pilota dell’ultraleggero, Piergiorgio Anecronti, è spirato all’ospedale Brotzu di Cagliari…Continua... (La Prima Pagina)

Precipitato…Continua a leggere → L’uomo di 66 anni si è alzato in volo da un hangar realizzato in un terreno di sua proprietà e ha fatto un giro nei dintorni. (La Prima Pagina)

di ​Maria Giovanna Lorena Milano 07 ottobre 2016 Si indeboliscono i mercati del Vecchio Continente avvicinandosi a metà seduta. Nel resto d'Europa Francoforte perde lo 0,64%, Parigi lo 0,56%, prosegue invece ... (Rai News)

Lusso e utility in calo.Esordio piatto per Brembo su FtseMib (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 ott - Sul Ftse Mib, le vendite hanno penalizzato in particolare i titoli del lusso (-2,2% Moncler e -1,9% Ferragamo) ma ancora una volta le utility ... (Borsa Italiana)

La sterlina sta per colpire la parità contro il dollaro e l'euro? Ecco gli scenari possibili e i fattori che potrebbero portare la valuta inglese ad un rapporto di 1:1 contro le monete più scambiate al mondo. (ForexInfo.it)