Incidente Germanwings, l'Ue verso la procedura contro la Germania

Rai News ESTERI

Svolta clamorosa nell'inchiesta sull'aereo tedesco precipitato sulle Alpi. La motivazione: violazione dei trattati in materia di controlli sull'idoneità dei piloti. Germanwings, il co-pilota Lubitz ci ripensò un minuto e mezzo prima e tentò di evitare lo schianto · Volo ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

La Commissione Ue potrebbe avviare una procedura per violazione dei trattati europei contro la Germania per la mancanza di controlli dell'idoneità al ... (il Giornale)

La Commissione europea minaccia di mettere Berlino nel mirino per mancanze nei controlli sull'idoneità di volo dei piloti. L'indiscrezione pubblicata dalla Welt am Sonntag, secondo un'anticipazione, trova eco ... (Corriere Quotidiano)

Sul caso del disastro Germanwings, l'aereo precipitato sulle Alpi francesi a fine marzo e costato la vita a 150 persone, la Commissione Ue potrebbe aprire, già a giugno, una procedura per violazione dei trattati europei contro la Germania, a causa di ... (Corriere della Sera)

30 maggio 2015 22.01 Sul caso del disastro del volo Germanwings, precipitato sulle Alpi francesi a fine marzo, la Commissione Ue potrebbe aprire, già a giugno, una procedura per violazione dei trattati europei contro la Germania. (Rai News)

Uno per la sicurezza aerea e l'altro per la circolazione autostradale. La Commissione europea tira le orecchie alla Germania, colpevole di aver violato i trattati in materia di idoneità dei piloti a condurre un ... (il Giornale)

Secondo un'anticipazione della stampa tedesca, la Commissione europea sarebbe pronta a mettere in mora Berlino per mancanze nei controlli dell'idoneità al volo..... (La Repubblica)