Interventi di chirurgia plastica alla vagina in aumento: sempre più donne ricorrono alla labioplastica

ControCopertina SALUTE

La volontà di apparire più belle, a letto, con i pantaloni attillati o in costume da bagno sta incrementando la richiesta di interventi di chirurgia plastica alla vagina. Da bambine di 16, fino alle donne di 70, sono numerosissime le donne che hanno ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altre fonti

Mutandina pizzo La chirurgia plastica non è più soltanto appannaggio delle done del mondo dello spettacolo ma rappresenta un fenomeno di costume trasversale che riguarda anche le donne comuni. (News24web)

La riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate, tutto diventa una dolce melodia”. Basta chiudere gli occhi e farsi conquistare dalla musica. (Vesuviolive.it)

La chirurgia plastica è ormai destinata ad essere un tipo di intervento al quale tutti possono sottoporsi, si va dal cosiddetto ritocchino ad interventi più impegnativi. (RP News)

Si tratta di un organo molto più intimo: la vagina. Dopo labbra, seni e altre parti del corpo, ora le donne hanno trovato un altro modo per ritoccarsi, affidandosi alle mani della chirurgia estetica. (Notizie.it)

Quello della chirurgia plastica alla vagina infatti è uno degli interventi più comuni a cui si sottopongono sempre più donne nei ... (Intelligonews)

Vaginopastica Aumenta sempre di più il numero di done che si sottopongono alla chirurgia della vagina. (News24web)