Ambiente svenduto, processo slitta a luglio

Quotidiano di Puglia INTERNO

Slitta al 18 luglio il processo nato dall'inchiesta "ambiente svenduto", con al centro le accuse di disastro ambientale contestate agli ex vertici dell'Ilva. L'appuntamento di questa mattina in Corte di Assise, infatti, è slittato su richiesta della ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la procura e la polizia provinciale, la prima spedizione - un carico di 50mila tonnellate - risalirebbe a solo un mese prima del sequestro senza facoltà d'uso degli impianti dell'area a caldo e dei primi arresti dell'inchiesta per disastro ... (Stadio24.com)

Il processo in Corte d'Assise, dopo i 47 rinvii a giudizio decisi dal gup Wilma Gi lli a luglio scorso, era in verità già cominciato a fine 2015 ma dopo poche udienze era stato fermato. (Rosa Rossa)

Riprenderà domani al tribunale di Taranto il processo 'Ambiente Svenduto' sul presunto disastro ambientale prodotto dall'Ilva. (Corriere di Taranto)

L'accusa è disastro ambientale, avvelenamento di sostanze alimentari, corruzione e concussione. Fabio Riva, figlio del defunto patron dell'Ilva Emilio, scomparso ad aprile 2014, ha chiesto e ottenuto ... (CiociariaReport24)

La richiesta di rinvio dell'udienza odierna è stata formulata dai difensori di ... image Slitta al 18 luglio il processo “Ambiente svenduto”. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Dopo l'azzeramento di dicembre scorso, per un errore nei verbali riscontrato dalla Procura e il ritorno all'udienza preliminare, il processo in Corte d'Assise ... (Mondo TiVu)