Mele verdi Granny Smith, frutto anti-obesità ricerca Usa

Il Messaggero SALUTE

ROMAUna mela al giorno toglie l'obesità di torno. L'ennesimo adagio sul frutto del peccato riguarda stavolta uno studio americano: gli scienziati della Washington State University hanno concluso che i composti non digeribili di questo frutto - in particolare ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i ricercatori della Washington State University il consumo di questo frutto offrirebbe un supporto in fibre alimentari e polifenoli, ma con scarso apporto di carboidrati, tale da consentire ... (GreenStyle)

Ottima la qualità, con quantitativi che si prevedono maggiori rispetto allo scorso anno: complessivamente si stima un conferimento di mele per la stagione 2014 di circa 63 mila tonnellate. (Agronotizie)

Una mela al giorno non solo toglie il medico di torno, ma aiuta a ridurre il girovita. Il confronto, con uno studio ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Ad essere particolarmente efficaci contro il grasso corporeo in eccesso, sono le ... (In dies)

images 277x294 La Granny Smith, mela che combatte lobesità. Le virtù salutari delle mele sono note a tutti, e secondo degli studi recenti consumare le mele risulterebbe essere efficace contro i problemi di l'obesità e quelli ad essa collegati. (Newnotizie)

Secondo un recente studio, consumare quotidianamente una mela verde combatte efficacemente l'obesità: la ricerca, condotta dagli scienziati dellaWashington State University, ha consentito di scoprire che le parti non digeribili delle mele verdi, quelle della ... (Italiaglobale.it)