Il papà di Renzi sentito dai giudici: "Matteo non c'entra"

Fanpage INTERNO

Il padre del Premier ascoltato dai giudici come indagato nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento della società di famiglia. Il papà di Renzi sentito dai giudici: “Matteo in questa storia non c'entra nulla, perché non ha mai saputo nulla”, questo il senso di quanto ... (Fanpage)

Su altre fonti

Il capogruppo FdI: “Chiudere la struttura: con i soldi pubblici ancora un gioco di favori tra la Chil Post, gli uomini di fiducia del premier e la finanziaria” (Nove da Firenze)

Sommario: Il leader dei metalmeccanici chiede al premier di valutare il piano di Metec e prolungare il periodo della cassa integrazione"Ad agosto Renzi disse che il fallimento del rilancio di Termini Imerese avrebbe comportato il fallimento della politica e del governo: voglio prendere sul serio quelle parole... (Nuovo Sud)

- La Procura di Genova ha indagato Tiziano Renzi, padre del premier Matteo Renzi, nell'ambito …Un signore con il cappello entra in Procura a Genova passando inosservato e con fare disinvolto. È successo tre settimane fa ma ... (Yahoo Finanza)

''Mentre l’accesso al credito continua ad essere uno dei punti dolenti per migliaia di persone, vediamo che 300mila euro vengono dati (senza accensione di ipoteche, peraltro) all’azienda di proprietà della famiglia del premier Matteo Renzi dalla finanziaria della Regione partecipata sia dal Comune di Firenze ... (Prima Pagina News )

Scrive il Fatto Quotidiano: Secondo l’accusa Tiziano Renzi prima di dichiarare il fallimento della sua società con debiti per un milione 300 mila euro, nel novembre 2013, l’avrebbe spogliata del ramo sano cedendo i beni disponibili alla... (Newspedia)

ROMA - Tiziano Renzi, 63 anni, il padre del premier, è stato convocato, come riporta il Corriere della Sera, dal sostituto procuratore Marco Airoldi quale principale indagato per bancarotta fraudolenta nell'indagine penale seguita al fallimento della società di ... (Blitz quotidiano)