Morto a soli due anni ucciso dal metadone indagati i genitori

PassioneTecno INTERNO

Come è possibile pensare solamente per un attimo di uccidere il propio figlio di 2 anni, e poi in un modo cosi brutto facendogli assumere del metadone?È morto a due anni per una «incongrua assunzione di sostanza stupefacente», probabilmente metadone, ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altri giornali

La causa della morte, avvenuta nel 2013 a Davagna, nell'entroterra di Genova, in un primo tempo era stata inscritta a una meningite fulminante.. (La Repubblica)

Secondo quanto riporta il Secolo XIX, dopo le indagini condotte da mesi dagli inquirenti, il piccolo ... Genova - Potrebbe non essere morto di meningite il bambino di 2 anni deceduto nella sua casa di Bargagli. (Città di Genova)

Il piccolo Mirò, di due anni e mezzo, lo scorso novembre sembrava essere stato vittima di una meningite fulminante, dopo mesi di indagini la verità sembra tutt'altra. Sarebbe infatti morto per un'overdose, probabilmente di metadone. (GenovaToday)

Bargagli - Sarebbe morto per l'assunzione di una sostanza stupefacente il bimbo di 2 anni deceduto a Bargagli, sull'entroterra genovese, nel novembre scorso. (Primocanale)

PESCASSEROLI – Le risultanze degli esami eseguiti dal Centro di referenza nazionale per la medicina forense veterinaria dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Regioni … (L'AquilaOggi)

Il decesso del piccolo Mirò risale al 31 ottobre scorso, ma oggi i risultati tossicologici hanno fornito l'agghiacciante verità. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)