QUI PEGLI: Retegui e Haps a Genova, da domani tornano a disposizione

Pianetagenoa1893.net SPORT

Tempo di ripresa degli allenamenti e di rientri dagli impegni delle nazionali per i giocatori del Genoa. Retegui (doppietta in Italia-Venezuela e un ritaglio di gara con l’Ecuador) e Haps (Suriname) sono rientrati a Genova: entrambi sono passati al centro sportivo “Signorini” per un saluto. Da domani saranno nuovamente a disposizione del tecnico Alberto Gilardino. Domani due impegni internazionali per tre genoani. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

È tempo di Frosinone, per chiudere al più presto la pratica salvezza e definitivamente pensare a quel che verrà. Lo diciamo perché la statistica vuole questo e perché il mister ci tiene a quell’obiettivo dei quaranta punti identificato fin da inizio stagione. (Tuttofrosinone)

Domani è in programma la conferenza stampa di mister Gilardino, che chiarirà sia come sono ritornati dalle nazionali i vari rossoblù sia quali sono le condizioni dei giocatori in dubbio, da Martin a Ekuban passando per Vitinha. (Buon Calcio a Tutti)

La sua assenza in una gara simile, potenzialmente intrigante in termini di bonus, rischia di pesare anche nei confronti di chi lo ha acquistato al fantacalcio come scommessa per il proprio attacco. Infortunio Vitinha – Possibile tegola tra le fila del Genoa in vista della ripresa del campionato. (FantaMaster)

Le soste per le nazionali non sempre piacciono ai tecnici di club, costretti a salutare per diversi giorni molti loro giocatori chiamati in giro per il mondo dalle rispettive selezioni. (Calciomercato.com)

Al centro sportivo di Pegli sono tornati dalle rispettive nazionali De Winter, Gudmundsson e Malinovskyi mentre Vasquez è atterrato a Genova. In particolare non è al massimo Vitinha per un affaticamento e l'ex Marsiglia potrebbe essere convocato ma partire eventualmente dalla panchina. (Tuttosport)

Archiviato il pareggio di Torino, il Genoa si appresta ad affrontare il Frosinone nella sfida in programma sabato pomeriggio. Per l'occasione, mister Alberto Gilardino potrebbe dover fare i conti con l'assenza di Vitinha in attacco. (Fantacalcio ®)