Israele, si dimette il ministro della Difesa Yaalon: «Netanyahu non ha più fiducia in me»

Il Messaggero ESTERI

Moshe Yaalon si è formalmente dimesso dalla carica di ministro della difesa israeliano. L'altro ieri il premier Benyamin Netanyahu ha deciso di allargare la maggioranza di governo con il partito di Avigdor Lieberman affidandogli proprio la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - TEL AVIV, 18 MAG - Il premier Benyamin Netanyahu e il leader della destra nazionalista Avigdor Lieberman, al termine del loro incontro, hanno ufficialmente concordato di aprire trattative per il suo ingresso nella maggioranza di governo. (Il Giornale di Vicenza)

Con una mossa che ha spiazzato gli analisti israeliani e internazionali, Benjamin Netanyahu interrompe le trattative con il partito laburista di Isaac Herzog e nomina nuovo ministro della Difesa Avigdor Lieberman, leader del partito di ultradestra ... (Solo News)

(ANSAmed) - TEL AVIV, 20 MAG - Moshe Yaalon si è formalmente dimesso dalla carica di ministro della difesa israeliano. (L'Arena)

Lasciato senza incarico dal premier Benyamin Netanyahu, Moshe Yaalon si è formalmente dimesso dalla carica di ministro della difesa israeliano. (La Regione Ticino)

(askanews) - Dopo l'ipotesi di un governo di unità con i laburisti pubblicata ieri, la stampa israeliana parla oggi di un "piano B" del premier Benjamin Netanyahu per allargare la base del suo esecutivo: l'ingresso nel governo di ... (La Prealpina)

Critiche allarmate sono giunte da Bogie Yaalon, che ha lasciato il ministero della Difesa per far ... (euronews)