A Terni il presidio del Comitato ‘No inceneritori’, Neri: «Opposizione anche allo Sblocca Italia»

Umbria24 INTERNO

Da una parte il governo, dall’altra la Regione: l'uno prevede realizzazione nuovo inceneritore in Umbria, l'altra si oppone. Intanto Fabio Neri come membro del comitato No inceneritori teme che la partita si risolva con la riaccensione dell'ex Printer di Maratta: le ragioni della protesta (video Noemi... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: Gli ospiti hanno manifestato per l'estrema lentezza delle procedure di riconoscimento di status di profughi Un protesta questa mattina ha animato l'area in cui vengono ospitati 200 immigrati: nel centro di Sant'Andrea a Valderice in provincia di Trapani è stato manifestato malcontento generale per... (Nuovo Sud)

Il presidio di protesta di ieri sera. Tutto Schermo. (Brescia Oggi)

I migranti hanno paura, e i manifestanti che manifestano contro di loro dicono di averne altrettanta. (Corriere della Sera)

Il consigliere regionale pentastellato Andrea Liberati spiega le ragioni della protesta e il perché della presenza del M5s (video Noemi Matteucci) (Umbria24)

Legoo Elite 1 ed Elite 4 in offerta per un periodo limitato. Si tratta di due smartphone con Android Lollipop dal prezzo aggressivo e con sconto dedicato ai nostri lettori. (tecnoandroid)

Siamo a San Colombano frazione di Collio, a poco più di 40 km da Brescia. Un intero paese sul piede di guerra per l'arrivo di 20 profughi. (Imola Oggi)