A Milano "La Maison Citroën”, primo flagship store urbano d'Italia

Adnkronos ECONOMIA

Apre in Italia, a Milano, il primo concept italiano "La Maison Citroën", flagship store urbano che esprime tutta l’identità della marca e ne incarna i valori di audacia e comfort.

Per i visitatori de "La Maison Citroën" sono previsti vantaggi esclusivi per l’acquisto online di tutti i modelli Citroën.

Adiacente, uno spazio riservato per i test drive delle ultime novità Citroën.

Un allestimento originale che offre al cliente un’esperienza fisica in un ambiente accogliente e conviviale come la propria casa, e contemporaneamente digitale, dove acquistare online il modello Citroën desiderato, in tutta semplicità. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

In alternativa è possibile salire a bordo di Citroën Ami senza alcun anticipo e 47 rate a partire da 74 euro (dipende dall’allestimento), più rata finale di 2.949 euro Vicolo Bagnera, la via più stretta di Milano e Citroën AMI FABIO PRINCIPE. (Vanity Fair Italia)

Ami, la più piccola delle Citroën. Metti una giornata afosa, il traffico opprimente del centro di Milano e, come un coniglio che esce dal cappello del prestigiatore, la soluzione di mobilità sostenibile pensata da Citroën: la Ami. (Corriere della Sera)

Già dalla vetrina, “La Maison Citroën” offre un look originale dove un ampio schermo stimola la curiosità dei passanti, e li invita a entrare. La Maison Citroën rappresenta un’esperienza di acquisto completamente rinnovata. (ClubAlfa.it)