"Basket on-ER" del 16 aprile: ospite Giorgio Valli • newsrimini.it

News Rimini SPORT

🔊 Ascolta l'audio La ventisettesima puntata della seconda stagione di “Basket on-ER”, la trasmissione dedicata al basket emiliano-romagnolo di Serie A1 e A2, condotta da Alberto Bortolotti, con la partecipazione di Francesco Livorti e Gigi Terrieri. Appuntamento per tutti gli appassionati emiliano-romagnoli di palla a spicchi tutti i martedì in diretta dalle 21:35 alle 22:35 su Icaro TV (canale 18) e in streaming su icaroplay. (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arbitri: Radovic, Peruga, Nikolic. Efes Istanbul 64 Virtus Bologna 67 EFES ISTANBUL: Larkin 16, Beaubois 5, Bryant 5, Clyburn 22, Thompson, Pleiss 3, Hollatz, Osmani 6, Oturu 2, Yilmaz ne, Willis, Jones 5. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus Bologna vince a Istanbul il primo Play-In e ora viaggerà in direzione Vitoria per giocarsi in casa del Baskonia un posto ai Playoff di EuroLeague. Annunciate da ECA data e orario del secondo Play-In: si gioca venerdì 19 aprile alla Fernando Buesa Arena con la palla a due fissata per le 20:30. (Pianetabasket.com)

Eurolega: impresa della Virtus Bologna che batte l'Efes 67-64 e sogna i play-off Eurolega: impresa della Virtus Bologna che batte l'Efes 67-64 e sogna i play-off (Diretta)

Le Vu Nere vincono in Turchia una partita equilibrata: si giocheranno l’accesso ai playoff contro Baskonia virtus bologna La Virtus Segafredo Bologna vince il primo turno dei play-in e continua il proprio percorso in Eurolega: l’Anadolu Efes cede al Sinar Erdem Sports Hall con il punteggio di 67-64, permettendo agli emiliani di giocarsi l’accesso ai playoff contro Baskonia. (Sport Mediaset)

"Sono orgoglioso. Siamo stati solidi e determinati. Abbiamo scelto di abbracciare questa opportunità. con tutto quello che abbiamo costruito in una stagione lunga. rispetto per l’Efes, ma noi stasera abbiamo davvero meritato di vincere e di avere un’altra partita venerdì. (Basketmarche.it)

Dopo il colpo di Istanbul, la Virtus Bologna ha bisogno di un'altra impresa, venerdì 19 aprile alle ore 20.30 alla Fernando Buesa Arena di Vitoria contro il Baskonia, battuto nettamente 113-85 a Belgrado col Maccabi Tel Aviv. (Eurosport IT)