Disastro ambientale in Brasile potrà costare 38 miliardi a Bhp Billiton e Vale Sa

Wall Street Italia ECONOMIA

La magistratura brasiliana ha depositato una causa civile che potrebbe costare 155 miliardi di real (quasi 38 miliardi di euro) a Samarco Mineração e alle società controllanti, Vale SA e il colosso minerario Bhp Billiton. Questo il primo punto fermo ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi Taison, in grado di sostituire degnamente Douglas Costa. (GOAL )

L'articolo Borsa di Tokyo in ribasso, Nikkei perde 0,25% su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Sono i danni chiesti dal procuratore federale del Brasile a Samarco e ai suoi proprietari, Vale e BHP Billiton. La causa civile intentata contro l'azienda mineraria è quella relativa al crollo di ... (euronews)

Sessione per lo più negativa per l'azionario in Asia, dove le Borse del Giappone, Corea del Sud, Indonesia e Thailandia sono rimaste chiuse per festività nazionale. (Wall Street Italia)

Tra i titoli si ... L'indice di riferimento della piazza azionaria australiana, l'S&P/Asx 200, ha terminato con un calo dell'1,54% a 5.271,1 punti. (Finanzaonline.com)

Seduta in netto declino per i mercati dell'Asia dopo le perdite registrate martedì dai listini europei (1,93% la flessione dell'Euro Stoxx 50) e da Wall Street (il peggiore dei principali indici Usa è stato il Nasdaq, in arretramento dell'1,13%). (La Stampa)