Libero Grassi, una questione di dignità

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Non era pazzo, Libero Grassi, ma aveva il valore di essere coraggioso in una società che non lo era e che vedeva in ogni atto non ''convenzionale'' un momento di follia. Imprenditore di Palermo, fu ucciso il 29 agosto 1991 da Cosa Nostra per aver intrapreso ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altre testate

Libero Grassi nacque a Catania, si trasferì da bambino con la famiglia a Palermo. Diventa commerciante ... (OpenMag)

(ANSA) – PALERMO, 29 AGO – “La lentezza nell'assegnazione deibeni confiscati è un problema, e allo stesso tempo, affidare ibeni ai Comuni senza progetti attorno è un modo parziale diutilizzarli”. (euronews)

Era il 29 agosto 1991, ... Un uomo onesto e solo, che da solo ha portato avanti la sua battaglia, pagando con la vita il suo coraggio ed il desiderio di legalità. (Articolotre)

Il Movimento contro il presidente del Senato dopo una sentenza della Cassazione sul 416ter che, secondo i pentastellati, complicherebbe i procedimenti.... (La Repubblica)

VOTA. Please wait. (Live Sicilia)

20.50 All’indomani di una sentenza della Cassazione che ha sottolineato come la nuova norma sul voto di scambio ha concesso un favore all’imputato prevedendo che i voti vengano procurati con Forse ti interessa anche: Grillo:le europee cambieranno l’Italia Voto scambio,Roberti:ora norma perfetta Grillo:... (Expoitalyonline)