Incinta grave dopo aver sorseggiato una bibita. E’ successo nel bolognese

Bologna 2000 INTERNO

E’ ricoverata all’ospedale Maggiore di Bologna per sospetto avvelenamento, una 45enne incinta di origini toscane residente a Bazzano che martedì sera si è sentita male – con dolori allo stomaco, spasmi e conati – dopo aver sorseggiato una bibita gassata acquistata in un supermercato della zona. Sottoposta ad... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Tentato omicidio a Napoli. L’episodio è avvenuto, nello specifico, in via della Bussola, nel quartiere San Pietro a Patierno. (Vesuviolive.it)

È accaduto ieri notte, a Melito, nella provincia a nord della città partenopea. Una donna è grave dopo aver compiuto un gesto estremo e per lei non c’è stato nulla da fare. (news24h magazine)

violenza-donne Una donna di 57 anni la notte scorsa è stata aggredita per strada a Valderice (Tp) dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. (Canicatti Web Notizie)

La donna residente a Bazzano avrebbe ingerito una bevanda gassata contaminata dalla soda caustica. I medici hanno avvisato i Carabinieri che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Indagini a 360 gradi dice il procuratore Viola. E' ancora in stato confusionale, ricoverata al reparto neurologia dell'ospedale di Trapani. (Alqamah)

Ancora in prognosi riservata la donna di 33 anni incinta al settimo mese e ricoverata a Bologna dopo aver bevuto una bibita gassata. Il feto non ha avuto... (Nuovo Sud)