Sci di fondo, Pellegrino oro Mondiale! La Sprint di Lahti è azzurra

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il valdostano, detentore della Coppa e leader della specialità, vince quarti, semifinale e in finale travolge in volata Ustiugov. Primo trionfo italiano nella storia nella specialità. Donne: oro alla Falla.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Chicco e Greta si sono infatti qualificati per i quarti di finale della sprint skating a tecnica libera. Ottima prestazione dei campioni valdostani Federico Pellegrino e Greta Laurent ai Mondiali di fondo a Lathi, in Finlandia. (Aostasports.it)

Missione compiuta senza problemi. Federico Pellegrino si è qualificato per le fasi finali della gara sprint del Mondiale di Lahti con il quinto tempo, staccato di 4.12” da un Ustiugov apparso in grande forma. (Fondo Italia)

Gran prova dell'italiano che ha messo alle sue spalle il russo Sergey Ustiugov e il norvegese Johannes ... (Fanpage)

Federico Pellegrino supera nel rettilineo finale il russo Sergey Ustiugov che aveva cercato la prova di forza sulla salita a ... (NEVEITALIA.IT)

Oggi, con inizio della fasi finali alle 16,30 e ... Federico Pellegrino è l'uomo dell'Italia degli sport invernali sul quale pesa l'onere, e l'onore, dell'impresa. (La Stampa)

LATHI (Finlandia) - Federico Pellegrino ha vinto la medaglia d'oro, ai Mondiali di sci nordico, in corso a Lathi, in Finlandia, fino al 5 marzo, imponendosi nella gara sprint a tecnica libera. (Corriere dello Sport.it)