Parcheggiare l'auto con un app: a Milano si può

Arriva Parkey, la soluzione smart che semplifica la vita agli automobilisti meneghini. Permette di trovare le autorimesse più vicine e di pagare via smartphone. L'idea sarà estesa anche a Roma, Firenze e poi esportata all'estero. Area C, strisce blu, parcheggio ... (businesspeople.it)

Su altre testate

Come si può fare per scovare il parcheggio più vicino, prenotarlo e pagarlo attraverso tre tap sullo smartphone? Semplice basta seguire l'idea alla base di Parkey, un'applicazione gratis per sistemi operativi iOS e Android che punta a semplificare la vita degli ... (businessandtech.com)

È questa l'idea alla base di Parkey, un'applicazione gratuita per sistemi operativi iOS e Android che punta a semplificare la vita degli ... (Tiscali)

Parkey Si chiama Parkey la nuova app (gratuita e sviluppata sulle piattaforme iOS e Android) che consente di cercare, prenotare e pagare con la massima comodità un parcheggio in un'autorimessa. (Asapress.net)

A Milano il 30% del traffico è ... (Wired.it)

La ricerca del parcheggio è fonte di stress per ogni automobilista che è costretto a spostarsi con le quattro ruote. Le cose potrebbero essere ... (businessandtech.com)

Come funziona e a cosa serve questa applicazione? In pratica servirà a trovare parcheggio con un click nelle grandi città, anche se al momento è attiva solo per Milano. Se la tecnologia deve servire a rendere più semplice la vita non si può non approvare a pieni voti l’app Parkey. (aciclico magazine)