Lucarelli: “Voglio salvare la serie B”

Il Mattino di Parma SPORT

FullSizeRender Quello che non arriva sul campo, arriva fuori. Le delusioni dell'annata gialloblù, disastrosa sotto tanti punti di vista, sono parzialmente quietate dalla vittoria “federale”: il cambio delle norme diventato ufficiale ieri. Il Paladino del Parma è a tutti ... (Il Mattino di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, ha parlato questa mattina in conferenza stampa: «C'è grande soddisfazione e anche orgoglio per la conquista di ieri. Stiamo riuscendo a migliorare il sistema. (Calcio News 24)

Lo ha detto Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, all'indomani dalle modifiche apportate dalla Figc per l'acquisto di una società di calcio con ... Stiamo riuscendo a migliorare il sistema". (Yahoo Eurosport IT)

Il Consiglio Federale ha approvato proprio oggi importanti norme relative all'acquisizione dei club, per quote pari ad almeno il 10% in particolare. (Calcio News 24)

Lucarelli, appello per salvare il ... 27 marzo 2015 Calciomercato News Parma. (Sportal)

Dopo le riforme adottate dalla Figc per evitare ulteriori casi Manenti, il capitano dei ducali, Alessandro Lucarelli, si dice soddisfatto e fissa l'obiettivo per il futuro della società: «Vogliamo salvare il club ripartendo dalla Serie B». (DiariodelWeb.it)

Bersani: Parma? Mi han salvato la pelle... (La Repubblica)