Milano, assolto il rapper Noyz Narcos: era accusato di spaccio

Milano Fanpage INTERNO

Il rapper Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, è stato assolto dal tribunale di Milano, dove era imputato per spaccio di droga. Noyz era stato arrestato e poi rilasciato nella sua casa di Milano lo scorso 17 giugno. Per il giudice l'hashish e la ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane di Modica di 20 anni, per uso personale di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)

La polizia aveva trovato nel suo appartamento alcune dosi di marijuana e hashish. Il rapper Noyz Narcos, arrestato lo scorso giugno con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato assolto dal Tribunale di Milano. (Corriere Quotidiano)

Il rapper Noyz Narcos è stato assolto dal Tribunale di Milano dall'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. (Corriere della Sera)

L’uomo, incensurato, di professione agente immobiliare, tra... Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido, diretto dal dr. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 36enne rapper Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, è stato assolto dal Tribunale di Milano dall'accusa di spaccio di stupefacenti. Era stato fermato per alcune ore il 18 giugno. (RSI.ch Informazione)

I Carabinieri di Carpi hanno arrestato ieri sera uno spacciatore italiano. (Bologna 2000)