Bollette in sconto e uso del contante: agevolazioni in vista alle Pmi

Leggi Oggi INTERNO

Con l'approvazione del cosiddetto decreto competitività, nei giorni scorsi, al Senato, è stato dato il via libera a nuove misure che riguardano da vicino operatori dell'economia, professionisti e società private. Si tratta del provvedimento numero 91 del 2014, ... (Leggi Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo modo, il provvedimento prolungherà inevitabilmente il suo iter, che a questo punto potrebbe ... (Leggi Oggi)

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Via ai tagli del governo sul dl Competitività: si va dall'eliminazione del tetto ai stipendi dei manager Pa al pagamento dei crediti per 535 milioni a Poste italiane, dal limite della soglia per uso del contante a stranieri e turisti alla Scia ... (Quotidiano.net)

Viene cancellata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati. (Lettera43)

Torna il tetto agli per gli stipendi nelle società partecipate Pa. Altre misure del decreto: ... (Termometro Politico)

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Eliminata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati nei mercati regolamentati. (Tiscali)

Questo uno degli emendamenti soppressivi presentati dal governo al ... (La Stampa)