Prince morto per una overdose di oppiacei

NEW YORK – E' stata un'overdose. Quel che molti avevano sospettato è stato confermato dai test di laboratorio: lo scorso 21 aprile, il cantante Prince è stato ucciso da una dose eccessiva di oppiacei. La conferma viene dalla polizia, ed è stata ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

RepIdee, Assante e Castaldo raccontano Prince: "Il Mozart della black music" (La Repubblica)

Lo confermano i test dell'Istituto di Medicina legale del Midwest. Secondo gli esami la star del pop, scomparsa a 57 anni lo scorso 21 aprile, avrebbe assunto una dose eccessiva di Fentonyl, un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I risultati dell'autopsia sul corpo di Prince rivelano che il cantante, trovato morto nell'ascensore della sua abitazione a Minneapolis lo scorso 21 aprile, è stato ucciso da un'overdose di oppiacei. (RADIO DEEJAY)

(KIKA ) - MINNEAPOLIS - È stata un'overdose da oppiacei a uccidere Prince: lo hanno confermato test di laboratorio e la polizia ha riportato la notizia all'Associated Press.Il Principe di Minneapolis, come veniva chiamato, è stato rinvenuto cadavere ... (Tiscali.it)

Secondo un funzionario vicino alle indagini sul decesso del cantante, Prince sarebbe rimasto vittima di un'overdose di oppiacei. Resta ancora da chiarire se la dose letale di oppiacei assunta ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha stabilito ufficialmente l'autopsia sul corpo del cantante trovato morto il 21 aprile scorso nell'ascensore della sua residenza a Paisley Park ... (askanews)