Ftse Mib positivo in attesa Fed, banche alla riscossa

Milano Finanza ECONOMIA

A dare il là agli acquisti è stata la borsa di Tokio (+1,91%) dopo che la Banca centrale del Giappone ha annunciato una rimodulazione del piano di stimoli. Gli economisti di Deutsche Bank non si aspettano che la Fed cambi la propria politica monetaria ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

I primi commenti alla mossa a sorpresa dell'istituto centrale nipponico di indicare un target per il ... (Finanza.com)

La Banca Centrale del Giappone ha però deciso di cambiare la struttura politica del suo mandato, abbandonando il ... (Il Messaggero)

Dal Consiglio regionale della Toscana arriva l'esito degli approfondimenti effettuati in sede di Commissione (Nove da Firenze)

La stessa attesa per le mosse delle banche centrali ha influenzato le piazze asiatiche, tutte deboli o comunque caute. (road2sportNews)

08:08 Avanti con Qe ma con controllo curve dei rendimenti (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 set - La Banca del Giappone ha deciso di mantenere invariato il tasso di riferimento a -0,1 per cento. (Corriere della Sera)

Delusione da parte della Bank of Japan (BoJ) che al termine della sua riunione di due giorni ha deciso di lasciare i tassi di riferimento fermi. (Finanzaonline.com)