Ancora spari contro l'aziendadell'imprenditore amico di Renzi

Corriere della Sera INTERNO

Secondo i primi accertamenti sarebbero cinque i colpi esplosi contro la vetrata e l'insegna dell'azienda di pelletteria. Il giorno prima ad essere presa di mira la Mercedes dell'uomo. Bacci: «Nessuno mi ha mai minacciato, non ho paura». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La scorsa notte ignoti hanno esploso due colpi di pistola contro una ... - (AdnKronos) - Nuovo atto intimidatorio contro l'imprenditore fiorentino Andrea Bacci, patron della Lucchese e amico della famiglia dell'ex premier Matteo Renzi. (Tiscali.it)

Due intimidazioni in pochissime ore. Andrea Bacci, imprenditore amico di Matteo Renzi, opera nell ... (road2sportNews)

Scandicci (Firenze), 24 gennaio 2017 - Nuova intimidazione a colpi di pistola all'azienda di Andrea Bacci, l'imprenditore presidente della Lucchese e molto vicino a Matteo Renzi. (La Nazione)

Non riesce a darsi una spiegazione, non riesce a capirne il motivo, anche perché in passato non aveva mai ricevuto nessuna minaccia, di nessun tipo. (l'Unità.tv)

Così Andrea Bacci, 55 anni, prova a trovare una spiegazione a quei due colpi di ... Non riesco proprio a capire chi e perché abbia commesso una roba così grave. (Corriere Fiorentino)

Due intimidazioni rivolte ad Andrea Bacci, imprenditore ... (Corriere Fiorentino)