Siria, esperti: ritiro russo lascia lo Stato islamico “gravemente ferito”

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Lo Stato islamico è stato gravemente ferito dagli incessanti attacchi aerei russi negli ultimi sette mesi, ma continua a controllare porzioni significative di territorio e non è stato ancora eliminato definitivamente. È il giudizio espresso da una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

15 marzo 2016 07:02. (Today)

Martedì 15 marzo un primo gruppo di aerei militari russi si è alzato in volo dalla base di Hmeimim – Latakya, Siria – per fare ritorno in madrepatria. (Formiche.net)

Una volta di più Vladimir Putin detta agli altri il ritmo della crisi in Siria annunciando il ritiro unilaterale delle truppe ... Ieri ha di nuovo rovesciato il tavolo, facendo l'esatto opposto: andandosene. (Avvenire.it)

La precisazione dopo l'annuncio del presidente Vladimir Putin sulla fine della missione russa in territorio siriano. Ricorre ... (Rai News)

Segnalato da : effemeride Commenta. Petrolio, Russia: Potremo usare valore di 35 o 40 dollari a ... (Zazoom Blog)

"L'annuncio del presidente Putin, nel giorno stesso di inizio di questo round di negoziati intersiriani a Ginevra, è uno sviluppo significativo che speriamo possa avere un impatto positivo sullo stato di avanzamento dei negoziati che mirano a trovare ... (Mondo TiVu)