Lasagna stende l'Empoli. Carpi, salvezza più vicina

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante firma il successo contro la squadra di Giampaolo, in 10 dopo 25 minuti per l'espulsione di Mchedlidze. Il suo gol all'85' avvicina gli emiliani alla salvezza, ora a +3 sul Palermo.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente Zamparini chiede l'intervento della Procura"La lotta per non retrocedere è stata condizionata, ieri in occasione della partita... Pubblicati sul sito del club alcuni fotogrammi sull'espulsione di Mchedlidze. (Nuovo Sud)

All. Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi (54' Lasagna), Bianco, Di Gaudio (64' De Guzman); Lollo; Mbakogu (84' Mancosu). (Mondo TiVu)

Sampdoria e Carpi rispondono alle sue parole, e Stirpe annuncia: "Adirò le vie legali". (GOAL )

Noi giocheremo la prossima con la Juve in un match sulla carta proibitivo, il Palermo dovrà andare a Firenze e giocherà l’ultima con il Verona". (Prima Pagina News )

L'Empoli rimane con 10 uomini dopo l'espulsione al 25' di Mchedlidze per una manata in faccia a Crimi. (Solo News)

L'allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria odierna contro l'Empoli che permette alla compagine biancorossa di centrare tre punti fondamentali in ottica salvezza: «L'Empoli si è ... (Calcio News 24)