Legge elettorale, il voto sull'Italicum incassa il primo sì

NanoPress Politica INTERNO

L'Italicum arriva alla Camera per il primo passaggio in Aula e incassa il primo sì con la votazione sulle pregiudiziali di costituzionalità respinte dalla maggioranza, anche con il voto a scrutinio segreto, come richiesto da SEL (favorevoli 154, contrari 351, ... (NanoPress Politica)

La notizia riportata su altri giornali

La commissione Affari costituzionali di Montecitorio ha approvato il ... Un voto convulso tra le urla e le proteste del M5s. (Il Giornale di Vicenza)

impedito di votare in Commissione». La Lega non partecipa alle votazioni di venerdì 31 gennaio dell'Aula della Camera. (L'Eco di Bergamo)

«Ho già avuto un risultato del genere nel 2008», avverte. E ha bisogno di un anno di tempo per organizzarsi... (L'Unità)

31 gennaio 2014 17.32 Il testo base dell'Italicum, il progetto di riforma elettorale,tornerà all'esame dell'aula della Camera martedì 11 febbraio. Altri emendamenti si potranno presentare fino all'11 febbraio. (Rai News)

Da quando si conobbero sul set del telefilm “Friends” che fu… Canalis mano nella mano col fidanzato a Milano · Canalis mano nella mano col fidanzato a Milano Dopo averlo spupazzato per mezza ... (Bergamosera)

"Non saremo mai complici di questo ennesimo scempio e abbandoniamo immediatamente l'Aula", ha detto ... (Brescia Oggi)