Nizza, Balotelli: "Al Milan troppa confusione. Nazionale? Non merito la convocazione"

AlgheroNewsIt SPORT

Non più una promessa o un talento di prospettiva ma un punto di riferimento per il calcio italiano che si sarebbe esaltato al San Paolo. Il finale di partita è stato agrodolce per Balotelli: alla gioia della rete decisiva si è aggiunta la delusione per ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altre fonti

Ricordate i tempi in cui Mario Balotelli andava in giro per i campi di calcio con la maglietta Why Always Me? Balotelli spiega poi le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l'offerta del Nizza. (AlgheroCitta)

Occhi in casa del Manchester City: valida alternativa! Continua a leggere... (Calcio World)

Passaggi pedonali pericolosi, sistemi luminosi di segnalazione che non sono mai stati attivati, illuminazione pubblica stradale obsoleta e pericolosa. (Vicenzareport)

Balotelli individua il problema dei rossoneri: "Il problema del Milan era l'organizzazione, Adriano Galliani è una persona fenomenale, il resto è in confusione". Il suo addio dimostra quanto sono in confusione a Milanello. (LaProvinciaNotizie)

E infatti a pronunciarle, in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com è Jean Pierre Rivere presidente sì, ma del ... Parole che in Italia, dette da un presidente, difficilmente sentiremo pronunciare. (TUTTO mercato WEB)

E’,... (Città di Ariano . IT)