Il volo con destinazione "nessun posto"

NonSoloContro ECONOMIA

Il volo è partito alle 10,30 di ieri, sabato 8 agosto ed è stato operato con il numero di volo BR5288.

Dopo diverse di queste "simulazioni di partenza" e aver ricevuto oltre 7mila richieste di partecipazione, ora Eva Air ha organizzato in occasione della festa del papà, che a Taiwan è l'8 agosto, un volo speciale.

Già il mese scorso si era parlato molto di questa iniziativa che prevedeva una sorta di "esperienza volo" senza il volo: si andava in aeroporto seguendo tutte le procedure, il check-in, consegna bagagli, l'imbarco, le dimostrazioni degli assistenti di volo. (NonSoloContro)

Ne parlano anche altri giornali

Ad oggi, il piano industriale è stato rivisto alla luce della crisi epidemiologica ed è in corso di asseverazione da parte dell'esperto. Nonostante quindi Dema abbia rispettato il dettato normativo vigente per le motivazioni esposte, preso atto della posizione intransigente dell'istituto di previdenza, la società ha proposto all'Inps di riscadenzare il proprio credito su un arco temporale di 5 anni a rate crescenti, in accordo al decreto ministeriale 4 agosto 2009 invocato dall'istituto;. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Un volume che racconta le storie più divertenti che i due autori hanno vissuto in vent’anni di servizio sugli aerei e nei cieli d’Europa e d’Inghilterra. Tra donne che si credono animali, giovani travolti da passioni irrefrenabili e . (Zazoom Blog)

Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? Lo scorso 15 luglio, invece, questo totale era decisamente inferiore e si era fermato a quota 23 mila, con una previsione ulteriormente incoraggiante per il resto di agosto. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Un minuto di ritardo, sessanta secondi fatali per determinare un provvedimento drastico nei confronti dei passeggeri di un volo diretto in Norvegia. Si tratta di 158 tra uomini e donne che dovranno rimanere in isolamento preventivo per dieci giorni di fila a causa dell’orario di arrivo. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Si lascia la porta semichiusa con un cuscino schiacciato in mezzo chiedendo all’assistente di volo di fare la guardia. I passeggeri che indossano abiti fluorescenti per essere sicuri di essere avvistati e salvati per primi in caso di ammaraggio. (GQ Italia)