Usa: storica inondazione in Texas, almeno 30 dispersi

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 26 MAG - Almeno 30 persone risultano disperse dopo l'eccezionale inondazione che sta colpendo il Texas. Secondo le autorità, le persone mancano all'appello lungo il corso del fiume Blanco, nella zona centrale dello stato. (Il Messaggero)

Su altri giornali

I misteri della città di Napoli sono tantissimi, tra questi misteri, mai risolti, c’è quello dell’esistenza Fiume Sebeto che bagnava l’antica Neapolis, un fiume che sembra essere stato letteralmente ingoiato nel sottosuolo partenopeo, dato che di esso non vi è traccia alcuna. (Vesuviolive.it)

Il governatore del Texas, Greg Abbott, ... (Rai News)

Da una parte ritroviamo l'azione dell'ormai ex ciclone Erik, dall'altra l'avanzamento di una nuova perturbazione atlantica... Il livello dei fiumi è cresciuto in maniera drammatica. (Meteo Portale Italia)

A Houston, ancora sommersa dall'acqua, le vittime accertate sono tre mentre continuano le ricerche di quanti mancano all'appello. Le autorità ... (Rai News)

I morti sono almeno 18, mentre mancano all'appello 14 persone in Texas.Il presidente Obama ha assicurato aiuti al governatore del ... (Rai News)

Il numero dei morti potrebbe aumentare ulteriormente, poiché in Texas le autorità ... (Meteo Web)