Oslo. In 40mila per intonare la canzone odiata dal mostro

Piacenza Night ESTERI

In aula, rimaneva impassibile di fronte alle strazianti deposizioni dei sopravvissuti. Fuori, sotto la pioggia, una folla di 40mila persone intonava il brano che più detesta, "Barn av regnbuen" ("Figli dell'arcobaleno"). Stiamo naturalmente parlando di ... (Piacenza Night)

La notizia riportata su altri giornali

Torna domani in aula il processo a carico dei tre presunti responsabili di aver violentato Carmela, la 13enne vittima di abusi sessuali morta suicida il [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

(AGI/AFP) - Oslo, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il terrorista di estrema destra norvegese Anders Behring Breivik ha di nuovo la parola al suo processo. Cosa che il responsabile della strage di ... (euronews)

Oslo, 23 apr. (TM News)

Ma cosa succede quando un nazista odia la musica country? Che anche noi fan dei Blues Brothers siamo chiamati a una scelta doverosa e ci schieriamo con la nenia dei cowboy. (La Stampa)

OSLO - Anders Behring Breivik oggi è in aula per difendere la propria sanità mentale, testimoniando, nel processo che lo vede imputati per il massacro lo scorso luglio di 77 persone, contro la perizia ufficiale che lo dichiara "schizofrenico paranoico" ... (TicinOnline.ch)