TOSCANA, LA REGIONE PAGA L'AFFITTO A 1400 GIOVANI

Radio Nostalgia INTERNO

FIRENZE - Sono 1.400 i toscani tra i 25 e i 34 anni che andranno a vivere fuori casa grazie al contributo affitto triennale erogato nel 2012 dalla Regione Toscana nell'ambito del Progetto Giovanisi'. Col precedente bando si erano resi indipendenti dalla famiglia altri 860 giovani. Il contributo affitto va da... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri media

Il suo legittimo inserimento, voluto a maggioranza dell'aula, non è armonizzato con il contesto giuridico in cui si inserisce, cosa che porta all'impossibilità della sua immediata applicabilità. (San Marino Fixing.com)

I lavoratori hanno scioperato questa mattina garantendo tuttavia i servizi minimi essenziali. (Città di Ariano . IT)

Le telecamere si spegneranno in occasione del blocco di domaniL'articolo Sospensione ZTL Centrale Torino 22 marzo 2013, tutti i dettagli sulla giornalta dello sciopero del trasporto sembra essere il primo su CronacaTorino. (Cronaca Torino)

Francesco Mussoni: “Rigore si traduce non solo nello spendere ‘meno’, ma nello spendere ‘meglio’, privilegiando quei progetti che non rappresentano un costo, ma un investimento per il futuro”. (San Marino Fixing.com)

il servizio verrà comunque garantito in alcune fasce orarie. (Terni in rete)

Continua a leggere → Sostenibili a tutto tondo: riciclare, reinventare, risparmiare facendo del bene. (AmbienteAmbienti)