Inter, Moratti esalta la seconda stella: “Chi parla di 19 scudetti? Senza quello che sappiamo saremmo già a 25”

Inter, Moratti esalta la seconda stella: “Chi parla di 19 scudetti? Senza quello che sappiamo saremmo già a 25”
Il Fatto Quotidiano SPORT

Felice per la sua Inter campione d’Italia nel derby contro il Milan. Orgoglioso per quella seconda stella che ora è cucita per sempre sulla maglia nerazzurra. Massimo Moratti è il presidente che più ha contribuito agli scudetti interisti: ha messo la sua firma su ben 5 tricolori, un quarto dei 20 attuali. “Essendo una somma di scudetti, mi fa piacere aver contribuito“, sottolinea Moratti nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex giocatore dell'Inter, Sandro Mazzola, stuzzica i rivali di sempre: il Milan, reduce da sei sconfitte consecutive nel derby, e la Juve (fcinter1908)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è stato intervistato dalla Rai per parlare della squadra nerazzurra, fresca vincitrice dello Scudetto della seconda stella. Steven Zhang è rimasto in Cina nonostante il trionfo della sua società e deve ancora definire il suo futuro alla guida del club. (L'Interista)

“Lo stesso. Lei ha sempre sostenuto Zhang, cosa si sente di dire oggi? (Fcinternews.it)

Lautaro dove sta nella storia dell'Inter? Moratti: "Tra i grandi centravanti. Serio, forte e giovane"

Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Sky Sport l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti si sofferma sui meriti di Simone Inzaghi nella cavalcata trionfale culminata nel successo sul derby: "Quello che impressiona è il gruppo, che fa sì che si sviluppi un gioco facile e bello da vedere, una musica ben fatta. (L'Interista)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato a Sky Sport il giorno dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. (TUTTO mercato WEB)