Roma, Zanzi: "Feyenoord avversario difficile. Siamo pronti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ore 13.34 - Il CEO della Roma Italo Zanzi ha parlato ai microfoni di Mediaset del sorteggio che ha accoppiato i giallorossi con il Feyenoord: "Rivale difficile, una squadra con grande storia. Conosciamo la qualità del Feyenoord, siamo preparati per un incontro ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Roma, 15 dic. Il ceo della società giallorossa Italo Zanzi, ai microfoni di Mediaset commenta: "Il Feyenoord e' una rivale difficile, una squadradi cui ... (Yahoo Eurosport IT)

The post Il CEO della Roma: “Preferisco battere la Juve…”... (JuveNews24)

Saranno un avversario ... Italo Zanzi, CEO della Roma, ha parlato a Nyon dopo il sorteggio: "A questo punto ogni rivale è difficile. (TuttoJuve.com)

L'urna di Nyon ci ha regalato un incontro inedito nelle coppe europee: la Roma di mister Garcia incontrerà ai sedicesimi di Europa League il Feyenoord, squadra di Rotterdam allenata da Fred Rutten. (Blog di Sport)

I VOTI DEGLI ALTRI ... Sarà infatti il Feyenoord l'avversario dei giallorossi nella seconda competizione continentale. (laroma24.it)

Vogliamo arrivare in fondo e anche in campionato puntiamo al primo ... "Sono un grande avversario, con ottima tradizione. (La Gazzetta dello Sport)