Riforme: minoranza Pd, nessuna trattativa. Emendamenti restano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 8 set. - Riunione al ritorno dalla pausa estiva, oggi, per i senatori della minoranza Pd. Uno scambio di opinioni, a quanto si apprende, per ribadire che le posizioni espresse in queste ultime settimane restano. Non un puntiglio, ma la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministro Boschi: "L'auspicio del ... Per l'ex segretario dem "non si può chiamare alla disciplina di partito davanti alla Costituzione". (Fanpage)

Ci sono questioni più importanti di un emendamento: l'Italia sta riacquistando credibilità, il senso di responsabilità prevarrà alla fine. «Gli iscritti al Pd delle diatribe tra correnti non ne possono più. (Palermomania.it)

Lo ha ribadito il ministro per le riforme istituzionali, Maria Elena Boschi, intervenendo al Forum Ambrosetti a Cernobbio. (AGI) - Cernobbio, 6 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier parla ai senatori del Pd. E sulle riforme: «Concordiamo le modifiche. (Corriere della Sera)

A dirlo, a margine della sua visita al Pride Village, la prima di un ministro in carica ... - Senza ostruzionismo sulle riforme costituzionali, il Pd punta a veder approvata la legge sulle unioni civili in Senato entro il 15 ottobre. (Metro)

"Noi - ha ricordato ancora Boschi sul contenuto del riconoscimento- abbiamo previsto la possibilità per le adozioni del figlio del partner: questo c'e nel testo presentato e su questo non si fa marcia indietro, e un punto qualificante". (Solo News)