Guerrieri flop, granata ancora ko e Lega Pro incombente

Trapanioggi.it SPORT

Vince il Frosinone, perde … Guerrieri. Il portiere granata è stato il principale responsabile della sconfitta del Trapani e, anche se ci sono ancora due partite alla fine del girone di andata e dell'intero girone di ritorno, a meno di un ... (Trapanioggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande successo di “Apollo 11”, la maratona di videoclip indipendenti provenienti da tutta Italia Era un evento che sicuramente mancava e il successo ottenuto ha dimostrato quanto, ancora una volta, l’idea sfornata dall’eclettica e bravissima Francesca Piggianelli, responsabile di ‘Roma Eventi’, fosse davvero... (IlCorrieredellaCitta.com)

Al termine del match perso dal Trapani per 4-1 contro il Frosinone nella 19esima giornata di Serie B hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Provinciale" mister Alessandro Calori e i due calciatori granata Santiago Colombatto e Giuseppe Figliomeni. (picenotime)

Allo stadio Braglia finisce 2-0 per i padroni di casa che hanno avuto il merito di imporre subito un... (Umbria24)

Un'altra sconfitta per il Trapani che non riesce a dare continuità di risultati al pareggio conquistato a Chiavari nello scorso turno. (Sky Sport)

Trapani sempre più ultimo dopo questa sconfitta, Frosinone momentaneamente solo in vetta alla classifica in attesa di quello che farà ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel finale niente di particolarmente rilevante, eccetto l'espulsione di Citro per un fallaccio inutile. Primo tempo: Al 9' passa in vantaggio il Frosinone con Dionisi che riceve il passaggio da Ciofani e tira battendo Guerrieri. (AlgheroNewsIt)