Pronostici di oggi 17 aprile, Man City-Real Madrid e Bayern Monaco-Arsenal in Champions League

Infobetting SPORT

Pronostici di oggi 17 aprile (mercoledì), Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Arsenal in Champions League, Coppa di Portogallo, Eliteserien Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 17 aprile, è la serata della resa dei conti tra Manchester City e Real Madrid dopo il 3-3 del Bernabeu e uno tra Guardiola e Ancelotti guarderà le semifinali da casa, ma è anche la notte in cui dopo avere perso la Bundesliga il Bayern Monaco e Harry Kane davanti ai propri tifosi affrontano l’Arsenal partendo dal 2-2 dell’andata. (Infobetting)

La notizia riportata su altri media

Real ancora con tante assenze: questa volta giocherà Nacho in difesa con Rüdiger. Le scelte di Pep Guardiola e Carlo Ancelotti per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma all'Etihad Stadium di Manchester mercoledì 17 aprile alle 21.00. (Eurosport IT)

Dopo il 3-3 dell’andata, i blancos segnano subito con Rodrygo, soffrono tremendamente, incassano il pareggio di De Bruyne e tengono duro fino ai calci di rigore. E aveva ragione. (La Gazzetta dello Sport)

I Blancos resisto (TUTTO mercato WEB)

Forse quest'anno i giocatori del Manchester City hanno meno fame, stanno concedendo qualcosa in più rispetto allo scorso anno". Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Manchester City-Real Madrid: "Sarà una partita sulla carta equilibrata, ma come abbiamo visto all'andata sono gare che possono regalare tanti gol. (Tutto Juve)

A 13 anni ha lasciato la sua Slovenia per andare a giocare nel Real Madrid, dove ha iniziato a costruire la sua leggenda vincendo tutto in Europa (l'Eurolega nel 2018, venendo votato MVP sia della stagione che delle Final Four). (Sky Sport)

Gli assistenti sono Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Guardiola (4-3-1-2) Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Vinícius, Rodrygo. (La Gazzetta dello Sport)