Cento tavoli tematici animano la Leopolda. Renzi: “Qui l’Italia che crea posti di lavoro”

La Stampa INTERNO

Doveva restare nel back stage ed invece Matteo Renzi non ha resistito alla voglia di coordinare i 100 tavoli tematici che animano la Leopolda. Il premier, seduto sul palco, presenta i vari coordinatori e qua e là dà indicazioni. «Ci servono - chiede al gruppo che discute di made in Italy - linee concrete e puntuali di richieste che il governo possa... (La Stampa)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Terza e ultima giornata per la Leopolda, la kermesse renziana quest'anno nella versione di governo. (Tiscali)

(AGI) - Firenze, 26 ott. Una delegazione e' entrata nei locali della Leopolda per incontrare il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parlano i rappresentanti dei cinque sindacati nazionali di categoria: «Vertenza ancora lunga e difficile, ma i lavoratori resisteranno» (Umbria24)

Ci stiamo lavorando da trent'anni e ci manca l'ultimo passo alla Camera, dopo quello ... 24 Ore Firenze, 25 ott. (SassariNotizie.com)

Qualcuno dice elegantemente Big Tent - la grande tenda alla Tony Blair - qualcun altro Arca di Noè, Andrea Romano cita Jovanotti, «sogno una grande chiesa, da Che Guevara a Madre Teresa», Renzi dice «siamo quelli delle porte aperte, non quelli che ti cacciano fuori», comunque sia una circostanza clamorosa al Cibali c’è: un centrosinistra che si esp... (La Stampa)

Ministro: "Con nuovo sistema maggioranza chiara e stop veti" (ASCA) - Firenze, 26 ott 2014 - "E' un onore per me approvare una legge elettorale di cui qui alla Leopolda discutiamo da anni". (Agenzia di Stampa Asca)