UFFICIALE: Basilea, arriva Samuel. "Non vedo l'ora di iniziare"

Tutto Mercato Web SPORT

Ve l'abbiamo anticipato poco fa, il Basilea ha stretto i tempi ed ufficializzato adesso il colpo Walter Samuel. Contratto di un anno, arrivano anche le parole di The Wall. "Sono felice e non vedo l'ora di iniziare la nuova sfida". (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Walter Samuel non poteva essere nel campionato italiano: troppo forte l'amore per l'Inter, troppo grande la passione per i colori nerazzurri con la quale ha vinto tutto, troppo difficile trovarsi contro quella squadra che lo ha portato sul tetto del mondo. (Leonardo.it)

Alle indescrizioni che vi abbiamo riportato questa notte sono seguiti i fatti: Walter Samuel è un giocatore del Basilea. Il 36enne ha infatti giocato 68 partite di ... (Ticino News)

BASILEA - Ora è ufficiale, Walter Samuel è un nuovo giocatore del Basilea. I renani hanno ufficializzato l'ingaggio del 36enne proveniente dall'Inter che ha firmato un contratto valido per la prossima stagione. (TicinOnline.ch)

In casa Juventus, dopo le visite mediche, il centrocampista Roberto ... ROMA, 23 LUG - Walter Samuel, svincolato dall'Inter, è approdato al Basilea: per il difensore argentino contratto annuale con il club svizzero. (Rai Sport)

Entrambe, infatti, sono alla ricerca di attaccanti per incrementare le opzioni a disposizione dei due allenatori, il problema e' che convergono verso gli stessi obiettivi. Non bastasse il Galatasaray a insidiare Medel (26 anni) ora ci si mette anche la Juve a complicare i piani di mercato dell'Inter. (Calcio World)

Il Basilea stringe i tempi per Walter Samuel. L'argentino nonostante non sia più un ragazzino, con i suoi 36 anni ha convinto un po' tutti all'interno ... (Tutto Mercato Web)