Occhiuto guida volo Ryanair per l’atterraggio all’Aeroporto di Reggio Calabria sul simulatore: “è più difficile governare la Regione” | VIDEO

StrettoWeb ECONOMIA

“Ryanair mi ha invitato a Dublino perché quello che abbiamo fatto con loro qualche settimana fa, trasformando l’aeroporto di Reggio in un hub della compagnia irlandese e insediando in Calabria 10 nuove rotte anche per Lamezia e Crotone, deve essere solo l’inizio. Portare milioni di passeggeri in Calabria significa rilanciare il turismo in una Regione che può diventare davvero una meta d’eccellenza in Italia e in Europa (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, la sfida della capacità con i problemi sulle consegne dei nuovi aerei e quelli tecnici sui motori. (Turismo & Attualità)

In aumento le frequenze su rotte popolari già esistenti come Bruxelles, Malaga e Londra. L'annuncio è stato dato oggi. (La Stampa)

“Partiranno dal mese di Aprile, da e per Reggio Calabria, 5 voli internazionali e 3 nazionali , le cui rotte rispettivamente: Manchester, Berlino, Barcellona, Marsiglia ,Tirana e Bologna, Torino, Venezia”. (StrettoWeb)

L’operativo su Torino per l’estate ‘24 di Ryanair offrirà: 32 rotte totali, 2 nuove rotte per Crotone e Reggio Calabria, aumento della frequenza su 3 rotte già esistenti per Bruxelles, Londra e Malaga, 2 aeromobili – $200 milioni investiti, oltre 1,6 milioni di pax per S24, 1.300 posti di lavoro. (StrettoWeb)

Twitter Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Un "filo diretto" tra Torino e la Calabria, rigorosamente low cost. Ryanair ha annunciato oggi il suo nuovo operativo dall'aeroporto di Torino Caselle per l’imminente estate: un piano che prevede 32 rotte, di cui due nuove per Crotone e Reggio Calabria, in modo da connettere il capoluogo piemontese a tutti e 3 gli scali calabresi. (Torino Cronaca)